Vai al contenuto
PLC Forum

TV Toshiba 22BL712G led lampeggiante verde rosso e non si accende.

Vitanzo

Messaggi consigliati

Salve a tutti.Ieri ho spento il televisore in oggetto con il telecomando e dopo qualche minuto nel  riaccenderlo  non si avvia più e rimane con il led lampeggiante verde e rosso . Ho provato ad accenderlo anche con il pulsante vicino il televisore (che in realtà non ho mai  utilizzato avendo il telecomando) ma non si avvia ed insiste il problema  del lampeggio e la non accensione  anche togliendo ed Inserendo la spina . Vi ringrazio dei consigli al riguardo e di che problematica possa trattarsi soprattutto  se fosse ancora conveniente  ripararlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie  x la risposta  Baldus, ma come faccio a fare l'aggiornamento se la TV non va in stand by e come inserisco la spina va in lampeggio rosso-verde? Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dl.toshiba.com/dtv/NA/GB/IT/22BL712G.html

1. 4  Premere e tenere premuto il tasto “OK” del telecomando, inserendo allo stesso tempo la spina nella presa di corrente. Rilasciare il tasto “OK” dopo che l’indicatore di stand by ha iniziato a lampeggiare in rosso rapidamente

2. 5  Mentre il tv si sta aggiornando, l’indicatore continuerà a lampeggiare rapidamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti