Vitanzo Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2017 Salve a tutti.Ieri ho spento il televisore in oggetto con il telecomando e dopo qualche minuto nel riaccenderlo non si avvia più e rimane con il led lampeggiante verde e rosso . Ho provato ad accenderlo anche con il pulsante vicino il televisore (che in realtà non ho mai utilizzato avendo il telecomando) ma non si avvia ed insiste il problema del lampeggio e la non accensione anche togliendo ed Inserendo la spina . Vi ringrazio dei consigli al riguardo e di che problematica possa trattarsi soprattutto se fosse ancora conveniente ripararlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 fare aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitanzo Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 Intanto grazie x la risposta Baldus, ma come faccio a fare l'aggiornamento se la TV non va in stand by e come inserisco la spina va in lampeggio rosso-verde? Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 http://www.dl.toshiba.com/dtv/NA/GB/IT/22BL712G.html 4 Premere e tenere premuto il tasto “OK” del telecomando, inserendo allo stesso tempo la spina nella presa di corrente. Rilasciare il tasto “OK” dopo che l’indicatore di stand by ha iniziato a lampeggiare in rosso rapidamente 5 Mentre il tv si sta aggiornando, l’indicatore continuerà a lampeggiare rapidamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati