Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie bosch SMV46MX00E. . me

Mast6302

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. 

Ho acquistato la lavastoviglie bosch SMV46MX00E ed ho provveduto io all'installazione.

Avevo già un ruBinetto di carico dedicato alla vecchia lavastoviglie e quindi ho attaccato il tubonifico di carico della nuova (ho i servito un filtro anticalcare per lavatrici/lavastoviglie) e poi ho collegato il tubo di scarico al sifone del lavello della cuCina comico e era prima.

Ho acceso per provare il funzionamento della lavastoviglie ma purtroppo non va. Dopo qualche minuto mi da il segnale di blocco acqua. Ovviamente ľacqua è aperta.

C'è qualche altra manovra che deve essere fatta come prima installazione?

C'è qualche tappo che deve essere tolto?

Grazie a chi mi può aiutare.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il filtro anticalcare non serve a niente dato che la lavastoviglie è dotata di un addolcitore interno che funziona sicuramente meglio di quei filtri...comunque non c'è nient'altro da fare, penso che la macchina abbia un difetto, non ti resta che contattare l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inoltre non mi fiderei di quei filtri per lavarci i piatti, dovessero lasciare residui nell'acqua... 

Comunque concordo con maiky, la lavastoviglie ha già il suo addolcitore integrato, e se le arriva acqua già addolcita possono esserci addirittura problemi, visto che la macchina non può miscelare acque di diversa durezza per evitare che l'acqua troppo dolce possa causare guai, a cominciare dalla opacizzazione dei bicchieri di vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti