daniele21c Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2017 Salve a tutti.. chiedo scusa se vi disturbo..sto cercando di capire il valore di un diodo zener che non si legge completamente il valore la scheda in questione è DPS-140SP A di un televisore Toshiba 32 pollice, 32Av933G il diodo è saldato sotto l'integrato precisamente nello spazio ZD903. Se qualcuno di voi mi può aiutare..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 guarda qui aspetta che esca get manual sotto la figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele21c Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 9 ore fa, daniele21c scrisse: Salve a tutti.. chiedo scusa se vi disturbo..sto cercando di capire il valore di un diodo zener che non si legge completamente il valore la scheda in questione è DPS-140SP A di un televisore Toshiba 32 pollice, 32Av933G il diodo è saldato sotto l'integrato precisamente nello spazio ZD903. Se qualcuno di voi mi può aiutare..grazie Salve.. vi ringrazio per lo schema elettrico che mi avete inviato ma non ho ricavato nulla, lo schema è privo dei valori dei componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele21c Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 49 minuti fa, baldus scrisse: guarda qui aspetta che esca get manual sotto la figura Salve.. vi ringrazio per lo schema elettrico che mi avete inviato ma non ho ricavato nulla, lo schema è privo dei valori dei componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati