Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto asciugatrice Beko

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo acquistare una valida asciugatrice ma ammetto che è un mondo a me totalmente sconosciuto quindi vorrei chiedervi un parere. Vorrei un apparecchio tecnologicamente avanzato quindi con tecnologia a inverter e magari con vapore. Leggendo in giro mi pare di capire che Bosch ed Electrolux siano un po' il punto di riferimento e i prezzi sembrano confermare... Visto che vorrei stare su un range tra i 400 e i 600 euro massimo con questi marchi è impossibile avere un prodotto top, però ho visto che Beko mi permetterebbe di avere tutto quello che cerco con 450 euro, nello specifico parlo del modello dpy8506gxb1. Io questo marchio non lo conosco benissimo però da un anno uso una lavastoviglie da prezzo che si comporta egregiamente. 

Voi cosa mi consigliate? Mi butto di nuovo su questo marchio o è meglio stare su qualcosa di più blasonato?

Inserita:

Che io sappia, il motore Inverter riguarda solo le lavatrici e non le asciugatrici....

Io di Beko ho usato solo una volta una lavatrice modello base, e non mi ha fatto una buona impressione.

I pareri sulle ascigatrici sono discordanti sul forum... io per esperienza personale ti sconsiglierei quelle a pompa di calore per via dei tempi di asciugatura molto lunghi rimarrei su un modello a condensazione che anche se non sarà classe AAAAAAA  garantirà un' asciugatura in tempi accettabili