marcoc4d Inserito: 7 ottobre 2017 Segnala Inserito: 7 ottobre 2017 Volevo segnalare che Asko in francia sta mettendo sul mercato la nuova linea di lavatrici, proposte ad un prezzo piu basso di quelle precedenti e con una nuova programmazione che prevede il "modo lavaggio" come Miele.
marcoc4d Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 Ciao Thomas, sono stato un po sintetico nel mio post. i nuovi modelli sono questi: http://www.asko-electromenager.fr/univers-de-la-buanderie-lave-linge-electromenager-haut-de-gamme-asko/lave-linge-haut-de-gamme-asko/1600-trs-min-asko il modo lavaggio in pratica permette di impostare se il ciclo di lavaggio selezionato deve essere in modalita: normale, eco, rapido, intensivo o antiallergico. Ogni modalità influisce sui riscicqui, temperatura effettiva di lavaggio, mantenimento della temperatura e durata del lavaggio. Cosi spiegano nel loro catalogo http://www.asko-electromenager.fr/catalogue-electromenager-haut-de-gamme-asko/catalogues_asko/collection-lave-linge-seche-linge-electromenager-asko
puma87 Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 Credo una sorta di program manager per scegliere tra normale, intensivo, eco, allergy etc. Molto belle, le ho viste su youtube presentate ad ifa berlino del mese scorso, e ancora prima in un promo natalizio dello scorso dicembre sul canale youtube della asko Io e Marco stavamo scrivendo insieme
marcoc4d Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 per ora sul sito italiano della asko ci sono ancora i modelli vecchi, pero penso sia una questione di tempo
puma87 Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 Qualcuno sa qualcosa sul materiale della crociera (quella interna) di queste asko? Quelle vecchie erano inox...
bakasana Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 Quote Volevo segnalare che Asko in francia sta mettendo sul mercato la nuova linea di lavatrici, proposte ad un prezzo piu basso di quelle precedenti e con una nuova programmazione che prevede il "modo lavaggio" come Miele . Ciao Giusto per curiosità: Come lo sai?? per caso abiti anche tu in Francia ??
marcoc4d Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Per Puma, a guardare sul sito sembrerebbe che la meccanica sia la stessa della vecchia serie quindi é probabile che la crociera sia ancora d'acciaio. Per Bakasana, si abito in Francia.
Ciccio 27 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 A me sa che da qualche hanno sono in alluminio...
Messaggi consigliati