roberto.borghi Inserito: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2017 Buongiorno a tutti, da un sacco ti tempo non scrivo sul forum, però quando lo faccio lo faccio per bene con bei quesiti! ;-) Dovrei risolvere questo problema: il mio cliente (giustamente) mi chiede di attivare dal radiocomando un tasto di aggressione che silenziosamente attivi la chiamata alle forze dell'ordine. (fin qua tutto ok) ma però con la possibilità di annullare la chiamata se entro 10/15 secondi non premo l'altro pulsante. In pratica dovrei creare uno scenario attivabile con ritardo e annullabile con il secondo tasto. Non ho trovato una riposta a questo, qualcuno mi potrebbe aiutare? Saluti Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Potresti provare con un evento programmabile con evento reset, ti rispondo così su due piedi, non ho modo di provare ne tantomeno di aprire il software. buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati