del_user_ 254929 Inserito: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2017 Buon giorno a tutti, mi chiamo Daniele, e vivo in Russia da circa un anno e mezzo. Sono interessato a questo forum pieno di risorse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Benvenuto nel Forum. Come mai hai scelto la Russia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Benvenuto Daniele, anch'io sono incuriosito dalla tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 benvenuto,provo a indovinare,hai sposato una russa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2017 Benvenuto!! ( saranno... azz...sua!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 254929 Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Grazie a tutti. Ho scelto la Russia perchè mia figlia ha doppia cittadinanza, così sono potuto accedere ai permessi di soggiorno senza tanti problemi. L'Italia ormai mi stava stretta, così ho deciso di lasciare la nave prima che sprofondi negli abissi più bui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Un saluto con simpatia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Quote così ho deciso di lasciare la nave prima che sprofondi negli abissi più bui. ha fatto così anche Schettino . Abbiamo le capacità per risalire la china ,solo che dobbiamo crederci . Ci è rimasta l'unica arma a disposizione,il voto, poi se non basta allora .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 254929 Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Ahahahahahahaha Schettino. No il voto non da nessuna speranza. Servono metodi alla vecchia maniera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 11 minuti fa, pippettoz scrisse: Servono metodi alla vecchia maniera... speriamo non servano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Ah la Russia....****** ***** Il regolamento è chiaro, certi argomenti sono tabù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 254929 Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 N.d.M. Il regolamento è chiaro certi argomenti non sono permessi. Credo che la discussione abbia esaurito il suo scopo, per evitare pericolose derive verso argomenti proibiti la chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati