ceio1960 Inserito: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2017 Buongiorno, purtroppo sono stato assente dai forum ma sapevo che c'erano serie possibilità di una apertura di una sezione Merctino specialmente per quanto riguarda il forum TV. Si è fatto qualcosa? Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 il nostro web maker Cristiano ha promesso che a giorni ci rimetterà le mani per completare quello che era stato fatto in prova (visibile solo ai moderatori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Grazie Riccardo, ne darete evidenza in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 E' difficile gestire l'area perche' se poi uno vende l'oggetto? Non penso sia previsto che si possano cancellare messaggi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2017 non è detto,dipende da come si organizza il database.Esiste già una versione di test,accessibile solo ai moderatori che deve essere perfezionata da Cristano in quanto aveva qualche bug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 20 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2017 Speriamo, siamo in molti a ritenerla una sezione valida. Molti siti di vari generi contengono la sezione mercatino ed è una delle più gettonate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Ceio, porta pazienza, Cristiano oltre che al mercatino ha tante altre cose a cui pensare, diamogli tempo senza sollecitare ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 14 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 Certamente, anzi mi scuso per le sollecitazioni, solo che se Cristiano non avesse tempo....... allora finisce tutto. Pazienza. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 17 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 Aggiornamento: non so se ho fatto qualche **** ma con un po' di tentativi sono riuscito a caricare una offerta. Se avessi fatto qualche cosa di scorretto cancellate pure. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 Amici del forum, il mercatino è on line ed è possibile inserire annunci. Per chi volesse è raggiungibile a questo indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2018 Addirittura cosi' professionale, c'era bisogno? Forse era meglio iniziare con una cosa alla buona, non si sa neanche se prende piede.. Comunque intanto non riesco a pubblicare perche' non appare il Captcha, che non so neanche a cosa serva, non vedo quale robot dovrebbe venire a tirare i raggi protonici... scherzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2018 10 ore fa, Ivan Botta scrisse: Amici del forum, il mercatino è on line ed è possibile inserire annunci. Per chi volesse è raggiungibile a questo indirizzo. Ottimo, trovo l'iniziativa interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 Ho inserito un annuncio, e' piu di un giorno che attendo la pubblicazione , e' normale? Ho provato a contattare l'assistenza ma non vedo il modo e inoltre c'e' scritto che e' riservata achi ha forum card. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 no,manca qualcosa sul tuo account,la pubblicazione è immediata dopo la conferma via mail. Il mercatino è aperto a tutti gli iscritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 Quanto al captcha ho risolto, mentre poi la prima volta che sono entrato nella pagina inserimento mi ha chiesto dei dati personali che mancavano, io ne ho messi alcuni, non ho messo il numero di cellulare perche' non capisco a cosa serva, se non e' necessario voglio non metterlo. Che poi non mi dice se e' obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Il numero di cellulare serve per essere contattato dai potenziali acquirenti. la trattativa venditore-acquirente deve essere diretta perchè il forum non si assume alcuna responsabilità e deve esserne coinvolto. Non è un sito come ebay o amazon, il nostro mercatino è la versione virtuale della bacheca a cui si affigono gli annunci cartacei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 E se uno vuole solo contatti email? Posso mettere al massimo il numero del fisso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 come vuoi ,puoi mettere la mail e tutti zeri sul numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 il 20/1/2018 at 23:53 , davp scrisse: non ho messo il numero di cellulare perche' non capisco a cosa serva, se non e' necessario voglio non metterlo L'inserimento di un numero telefonico è condizionante e per la pubblicazione e per la ricezione di eventuali messaggi in una trattativa venditore-acquirente diretta, senza coinvolgimenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati