vanzettoalb Inserito: 8 ottobre 2017 Segnala Inserito: 8 ottobre 2017 Salve a tutti,cortesemente ho bisogno di un vostro consiglio,il tv in questione....spento la sera che funzionava perfettamente,riacceso il giorno dopo,mostra la meta' dello schermo inferiore piu' opaca e a tre centimetri dal bordo inferiore ci sonouna decina di linee verticali.Allego un apio di foto..chiedo scusa per la qualita' delle foto. Cortesemente qualche consiglio?...ho pensato alla t-con...ma non vorrei fosse il pannello....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 1% t-con 99% pannello anzi 0,1% t-con 99,9 pannello
vanzettoalb Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Grazie Riccardo.......onestamente e' la prima idea che mi era passata per la testa.....ma speravo di sbagliarmi....grazie del consiglio....Buona Domenica
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Inserita: 11 ottobre 2017 C'e' il metodo del nastro adesivo, cerca Samsung "doppia immagine".
vanzettoalb Inserita: 11 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2017 Grazie....Davp...in effetti non ho ancora smontato il tv mi dispiaceva buttarlo......
vanzettoalb Inserita: 12 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 Ragazzi..stamattina ci ho perso un paio di ore...ma devo dire che,sembra,il difetto sia sparito! Ho seguito il consiglio di davp...mi sono guardato il video,che ho trovato in questo forum,ed in 5 minuti ho trovato i 4 pin da isolare. Beh speriamo il tv tenga "botta". Grazie
3kek1 Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 23 minuti fa, vanzettoalb scrisse: ho perso un paio di ore Caspita.. chissa' che rottura di scatole.. se leggevi i commenti del video suggerivano la larghezza del nastro e piu o meno la posizione..
vanzettoalb Inserita: 12 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 @Davp Ciao...si avevo letto tutto...ma credimi..o 'sto tv ce l'aveva con me o..... comunque dai e' andato a buon fine! Grazie
Messaggi consigliati