Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE50ES5500P Difetto Video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,cortesemente ho bisogno di un vostro consiglio,il tv in questione....spento la sera che funzionava perfettamente,riacceso il giorno dopo,mostra la meta' dello schermo inferiore piu' opaca e a tre centimetri dal bordo inferiore ci sonouna decina di linee verticali.Allego un apio di foto..chiedo scusa per la qualita' delle foto.

Cortesemente qualche consiglio?...ho pensato alla t-con...ma non vorrei fosse il pannello....

Foto0102.jpg

Foto0103.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

1% t-con

99% pannello

anzi

0,1% t-con

99,9 pannello

Inserita:

Grazie Riccardo.......onestamente e' la prima idea che mi era passata per la testa.....ma speravo di sbagliarmi....grazie del consiglio....Buona Domenica

Inserita:

C'e' il metodo del nastro adesivo, cerca Samsung "doppia immagine".

Inserita:

Grazie....Davp...in effetti non ho ancora smontato il tv mi dispiaceva buttarlo......

Inserita:

Ragazzi..stamattina ci ho perso un paio di ore...ma devo dire che,sembra,il difetto sia sparito!

Ho seguito il consiglio di davp...mi sono guardato il video,che ho trovato in questo forum,ed in 5 minuti ho trovato i 4 pin da isolare.

Beh speriamo il tv tenga "botta".

Grazie

Inserita:
23 minuti fa, vanzettoalb scrisse:

ho perso un paio di ore

Caspita.. chissa' che rottura di scatole..

se leggevi i commenti del video suggerivano la larghezza del nastro e piu o meno la posizione..

Inserita:

@Davp

Ciao...si avevo letto tutto...ma credimi..o 'sto tv ce l'aveva con me o..... comunque dai e' andato a buon fine!

Grazie