Fabrizio Feliziani Inserito: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2017 Salve a tutti e complimenti x il forum,ho una indesit dif14 che non carica acqua e si accendono tt le spie subito dopo aver scaricato (a vuoto)ho letto che potrebbe essere posizionato male il tubo dietro ma ho contrllato e sta bene ,cosa potrebbe essere?grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnlmattias Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 anche io ho u problema simile. si accende sembra che parte poi scarica l'acqua e i 4 led lampeggiano bippando.. per farla partire devo ritentare molte volte...e non sempre si sblocca. lavastoviglie di 2,5 anni... ha iniziato a dare questi problemi poco prima della scadenza della garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 Ma cosa stai facendo ! Ti sei accodato da per tutto! Non serve ed è vietato dal regolamento . Stai attento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati