ciaps Inserito: 8 ottobre 2017 Segnala Inserito: 8 ottobre 2017 Salve a tutti da 11 anni ho una zoppas a condensazione...perfetta fino a questa sera! Devo comprarne una nuova e pensavo ad una a pompa di calore ma ho letto che hanno tempi di asciugatura più alti E' vero? In ogni caso ho bisogno di un consiglio. Cosa compro? la lavatrice è da 8 kg ed in famiglia siamo in 5
bakasana Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Le asciugatrici a pompa di calore hanno tempi più lunghi perché asciugano a temperatura più bassa per consumare meno corrente (e consumare di più la biancheria a causa del maggiore sfregamento ) Inoltre sono più delicate e se sovrapposte alla lavatrice, soffrono delle vibrazioni della centrifuga. Ti consiglierei di riprenderne una a condensazione anche se non classe AAAAA+++++, al limite on line se troppo "vintage" per essere ancora vendute in negozio.
danimel Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 .......anche quelle a pompa di calore sono a condensazione....e non a evacuazione....semmai bisogna dire a resistenza
Messaggi consigliati