fabri1 Inserito: 9 ottobre 2017 Segnala Inserito: 9 ottobre 2017 Buongiorno come da titolo mi è stato dato questo televisore dove ho riscontrato che alcuni led della retroilluminazione non funzionano, le barre led sono siglate cl-47-d407-r-v4 ma in rete non ho trovato che tipo di led smd montano, sulle barre c'è scritto 94v che penso sia l'alimentazione che gli arriva. Ora essendo poco pratico nella materia dei led ed avendo visto che ne esistono svariati tipi chiedo a voi con quali led posso sostituire quelli non funzionanti aventi le stesse caratteristiche. Precisazione di barre led ce ne sono 4 disposte orizzontalmente per un totale di 28 led. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 su tutte le barre c'è scritto 94V ma non è riferito alla tensione.In genere i led sono da 3V ma non è una regola. L'ideale è trovare la striscia originale
fabri1 Inserita: 11 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2017 Buonasera la striscia originale siglata cl-47-d407-r-v4 l'ho cercata ma non la trovo da nessuna parte tranne in brasile, se avete idea dove posso cercarla l'aiuto è ben gradito. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 io per il panasonic di 2 anni e 1 mese le ho trovate in spagna
Messaggi consigliati