Wolf87 Inserito: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2017 Salve ragazzi ho in dubbio per caso su questo teleruttore quando si eccita la bobina i morsetti 13/14 dovrebbero essere chiusi giusto? Quello dovrebbe essere un concatto no o mi sbaglio qualcuno di voi l ha usato? perche' ho provato a controllare con il tester ma mi risulta sempre aperto sia quando è eccitato che non! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 Si, 13 e 14 sono normalmente aperti. Hai provato a controllare che siano eccitati anche gli altri contatti? (fai la prova senza alimentazione di potenza). Hai provato ad installare un altro contattore al suo posto? Magari scorre poca corrente e fa fatica ad eccitarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf87 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 Si si gli altri sono chiusi infatti attualmente funziona bene solo che volevo fare un autoritenuta ed eccitandolo il contatto resta aperto sarà rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 Prova a cambiarlo... da quanto è installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf87 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 non saprei sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 Io lo cambierei, dalla foto sembra anche che il primo polo (1L1) sia surriscaldato. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf87 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 Grazie x i consigli ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati