virgo_61 Inserito: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2017 amici del forum ho in riparazione questo tuner il quale il display si illumina pochissimo, in effetti accendendolo al buio il nr di frequenza si riesce a vedere a malapena.Mentre in un luogo illuminato non si vede, penso che al display manchi qualche tensione.Gentilmente se a qualcuno e capitato un difetto del genere, o se sapreste indicare dove scaricare lo schema.In attesa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 di solito è qualche elettrolitico sull'alimentatore,specie quelli sulla 30 V che alimentano il display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo41 Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 Virgo 81 hai risolto il problema? anche a me è accaduta la medesima cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo41 Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 Virgo 81 hai risolto il problema? anche a me è accaduta la medesima cosa. se hai risolto, mi dai la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 vietato accodarsi dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati