Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung mod WF42H5000AW/A2 non centrifuga

Messaggi consigliati

Antonio Luciani
Inserito:

Buon pomeriggio

mi trovo negli stati uniti dove ho acquistato a marzo 2016 la lavatrice in oggetto. pensavo che la garanzia fosse di due anni ed invece era solo di uno. Qui il servizio assistenza e' inesistente.

Da un paio di mesi ha deciso di non centrifugare piu, nel senso che a prescindere da quale sia il programma selezionato quando arriva il momento della centrifuga ci prova per qualche minuto e poi e' come se ritornasse al punto di inizio centrifuga (tipo mancano 9 minuti e ritorna a 13, va per qualche minuto e ritorna a 15 e cosi via).

Ora, ho provato a fare la centrifuga senza capi dentro e funziona correttamente. Quindi ho provato diversi carichi, ma niente. Se c'e' qualcosa dentro non centrifuga.

Qualcuno dei locali qui mi ha proposto di cominciare con il cambiare la scheda madre e se non e' quella mi ha detto che ne e' installata un'altra penso sul motore.

parliamo di 300 dollari a botta senza garanzia di successo.

qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

grazie

Antonio

Inserita:

Guarda che per legge tutti gli elettrodomestici hanno 2 anni di garanzia, non esiste che ne abbia 1! In genere quando fa cosi è perché non riesce a bilanciare il carico ma se lo fa con diversi tipi di carico non ti resta che pretendere che ti venga riparata!

Inserita:

Se non sbaglio negli stati uniti la garanzia è di un anno soltanto...

Inserita:
3 ore fa, puma87 scrisse:

Se non sbaglio negli stati uniti la garanzia è di un anno soltanto...

Ops mi era sfuggito che si trovava negli stati uniti