energywave Inserito: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2017 Ciao a tutti, visti i suggerimenti ricevuti ho acquistato una Ardo TL148LW da Cael S.r.l. (tramite ebay). Scrivo questo post per condividere con voi quel che penso della lavatrice e rispondere a chi volesse eventualmente informazioni a riguardo. Partiamo con qualche foto. Il display acceso Il pannello comandi Foto da sotto (prima di montare il pannello insonorizzante inferiore) Le prime impressioni sono buone, a livello meccanica sembra solida e ben fatta. Inserisco qualche mia impressione in punti: Appoggio base: frontalmente ha due piedini regolabili con controdado, dietro ha due rotelle non regolabili. Per trasportarla c'è una leva frontale che abbassa una terza rotella sferica frontale che permette spostamenti comodissimi spingendola. Questa comodità si paga nella messa in piano qualora il pavimento non sia perfettamente in piano in senso longitudinale o ci fosse (come nel mio caso) una leggera pendenza verso il retro... In tal caso vanno messi spessori sotto le rotelle. Sistema di comando: i tasti sono capacitivi, ovvero non è necessario premerli, non sono meccanici, è come lo schermo dello smartphone che sente la differenza di capacità dovuta al tocco del dito. Questo sarebbe bello SE l'acquisizione del segnale fosse veloce. Invece la scheda ci mette TANTO a capire che abbiamo un dito appoggiato, a mia moglie viene da premere sempre più forte perché "non sente il dito" (invece bisogna aspettare un attimo col polpastrello appoggiato). Non sarebbe nemmeno tremendo se non nell'impostazione del ritardo... Appoggi il dito per un secondo "tic: 1 ora", stacchi il dito per un secondo, lo riappoggi per un secondo "tic: 2 ore", ecc ecc ecc ecc "tic: 20 ore". E lo sclero è già arrivato alla terza ora...... E no... non funziona lasciare il dito appoggiato! Questa è la più grande pecca, secondo me. Display: bello, il display mostra il tempo stimato residuo, il tempo di ritardo , i giri impostati d