dengler Inserito: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2017 Ho questa lavastoviglie che è rimasta spenta durante un lavaggio e adesso non si accende più. Quale può essere la causa del guasto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 Controllo alimentazione elettrica, cotrollo alimentazione scheda, se tutto a posto , probabile problema scheda. Se tutto e' spento per logica non mi viene altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Ho smontato la scheda elettronica ed ho trovato una resistenza bruciata. Cosa devo verificare a parte la sostituzione della resistenza? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2017 Ciao di solito si cambia tutto il kit tipo questo. https://www.ebay.it/itm/LNK304GN-PER-RIPARARE-SCHEDA-LAVATRICE-LAVASTOVIGLIE-REX-ELECTROLUX-ZOPPAS-AEG/302480830369?hash=item466d432fa1:g:cu8AAOSwT5tWQzzc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Ciao lo stesso problema con questa scheda solo che si è bruciato il componente acs4.essendo illeggibile la sigla puoi per caso aiutarmi? Grazie il 25/10/2017 at 16:41 , dengler scrisse: Ho smontato la scheda elettronica ed ho trovato una resistenza bruciata. Cosa devo verificare a parte la sostituzione della resistenza? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 È vietato accodarsi , come da regolamento , Apri una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati