dumblesergio Inserito: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2017 Buongiorno a tutti , sto cercando lo schema elettrico di questo amplificatore Marantz 1152dc ma non trovo nulla, cortesemente qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 12 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2017 grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2017 Ho sistemato l'amplificatore, c'era un guasto sulla scheda del pre/phono! grazie ancora x lo schema! Ho notato che alcuni condensatori elettrolitici dovrebbero essere sostituiti ma non mi trovo con i valori riportati sugli schemi, non tutti , ma alcuni sono proprio differenti. E' meglio attenersi ai valori attualmente montati o quelli dello schema? Grazie S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 sarebbe preferibile metterli della stesa capacità,ma in genere va bene se si mette quella commerciale leggermente superiore,esempio: originale 180uF ,si mette da 220uF ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 grazie Riccardo , io ho montato due da 22uF al posto di 33uF come da schema( vedi cerchiati in rosso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 era meglio uno da 47uF,più che altro per questioni estetiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 17 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2017 Grazie Riccardo , ora provvedero al recapping di tutto! Buona giornata S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati