Vai al contenuto
PLC Forum

Bitronvideo Challenger 50 - modelli compatibili o pezzi di ricambio

Messaggi consigliati

Fabrizio Fabor Borelli
Inserito:

Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi.

Ho comprato casa, nell'appartamento c'è un vecchio videocitofono in bianco e nero BitronVideo Challenger 50(allego 3 foto).

Purtroppo la cornetta è distrutta e non funziona l'audio(non so se il problema è la cornetta o qualche contatto da sistemare).

Volevo sapere:

- conoscete dei modelli compatibili di altre marche? (la Bitron mi ha risposto che i nuovi modelli non sono compatibili con questo...andiamo bene!)

- conoscete chi potrebbe venderne uno uguale o dei pezzi di ricambo?(in particolare la cornetta...)

So già che la mia richiesta ha l'1% di probabilità che possa trovare una risposta (non per colpa vostra perchè mi è parso di capire che è un problema ricorrente senza soluzione se non quello di cambiare completamente impianto...ed essendo 24 appartamenti da mettere d'accordo la vedo molto nera).

Vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta, anche solo di conforto! :)

Buona giornata a tutti.

Fabrizio.

20170912_193127.thumb.jpg.c71372588ab76d3c9fe9e11f7fedc326.jpg20170912_193134.thumb.jpg.401ea68d0b009daac12d4eff14216a2b.jpg20170912_193147.thumb.jpg.b37abdb21503aed7dcfce7371df1814d.jpg

marco.caricato
Inserita:

Fabrizio, se già la casa produttrice ti ha dato una risposta ufficiale, la vedo dura trovare speranza qui...comunque può essere che qualcuno abbia qualcosa per te. E' inutile dirti di cercare sui famosi siti di ecommerce perchè immagino tu l'abbia già fatto. La soluzione che ti potrei suggerire è, che si il video funziona, potresti accoppiare al videocitofono attuale, un citofono classico "universale" che utilizzeresti per rispondere.