frantic Inserito: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2017 salve a tutti ho una caldaia gruppo imar csp PAB3 la quale presenta un problema sulla sonda mandata e vorrei sostituirla la caldaia va in blocco con identificazione del problema in "sonda mandata interrotta" purtroppo la ditta che le costruiva è fallita e i ricambi son difficili da trovare nel frattempo sto cercando delle alternative commerciali la sonda ha due fili e non presenta nessun codice o riferimento a parte un numero 0200 stampato sul filo come da immagine come posso identificare un valore e di che tipo di sonda sto trattando? il problema si presenta sporadicamente ma vorrei risolverlo prima dell arrivo del freddo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cald80 Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Ciao non ci sono problemi sulla reperibilità di quasi nessun componente gruppo imar al momento,io ne riparo giornalmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati