Pippodev Inserito: 12 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2017 Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo un consiglio: ho un tv Toshiba lcd a lampade, mod. 40LV685D, il circuito di illuminazione ha smesso di funzionare, schermo nero, audio ok, se illumino lo schermo intravedo le immagini. Ho sostituito i condensatori dell'inverter ma niente. Qualcuno saprebbe dirmi se le macchie più scure sul retro della scheda inverter sono normali o si tratta evidentemente di danno da bruciatura. Allego la foto, grazie anticipate a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2017 probabilemnte qualche lampada è esausta e manda in protezione l''inverter (o qualche portalampade è in dispersione). Elimina provvisoriamente la protezione e vedi se si accendono e come si accendono (vedi il link sotto la mia firma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippodev Inserita: 12 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2017 Ok grazie controllero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistervolt Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 (modificato) Salve Riccardo, mi capita lo stesso guasto. Come si procede per togliere la protezione inverter? Modificato: 6 maggio 2022 da mistervolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 Mistervolt, ti sei accodato ad una discussione di ben 5 anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati