gerryxy Inserito: 12 ottobre 2017 Segnala Inserito: 12 ottobre 2017 vorrei fare una segnalazione agli utenti su un fatto che mi è capitato.Lavatrice Bosch ecologia serie otto bloccata , non avendo a disposizione il manuale sono venuto sul forum dove ho trovato ,come al solito , utili suggerimenti.Essendo in una zona rurale dove la corrente non è stabile ero praticamente sicuro che si trattasse di un problema di scheda e quindi ho proceduto al reset della stessa. Non essendo il problema risolto ho scollegato la scheda da tutti i collegamenti per un giorno e me ne sono tornato a casa . in cerca di soluzioni ho continuato a navigare sul forum dove mi sono imbattuto in un post che nominava la sicurezza bambini e...rimontata la scheda ed eliminata la sicura tutto è andato a posto. La nota che voglio fare è che, pur resettando la scheda più volte, la sicurezza bambini non si è disattivata . Mi pare una cosa strana .Vi risulta ? consiglierei di tenerne conto... grazie a tutti , siete una comunità fantastica ed utilissima!
Messaggi consigliati