Vai al contenuto
PLC Forum

Rete Lan

Rastix

Messaggi consigliati

ho due pc collegati in rete tramite cravo cross, fino a ieri sono sempre andati bene, il 2 pc vedeva sia la rete normale che la connessione a internet , stamattina non più, vede solo la rete e la connessione a internet no . Il problema si era gia presentato in passato e avevo formattato. Le impostazioni dei pc sono che il primo pc ha la connessione a internet e tutto impostato, il secondo prende l' ip in automatico, con queste impostazioni fino a ieri andava perfettamente. Credo che il problema arrivi da un errore che mi appare dalle proprietà della connessione a internet- avanzate . Non posso piu impostare niente ma mi scrive " impossibile impostare le proprietà di questa connessione. Le informazione di strumentazione gestione Windows(WMI) potrebbero essere danneggiate. " poi scrive di utilizzare un punto di ripristino ...

Ricordo che era qui il punto dove settare la condivisione di internet.

Ora non ho assolutamente voglia di formattare il primo pc, quindi sapete qualche metodo per sistemare questo problema ? i punti di ripristino ho provato ma non funzionano .

edito: stesso errore anche nella pagina proprietà avanzate della connessione LAN

Link al commento
Condividi su altri siti