giovanni1946 Inserito: 13 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2017 Essendo la vite inserita nell'astina di comando è evidente che tale tappo una volta messo non si può più regolare, ne togliere facilmente. Questo non ha il controdado di bloccaggio per cui non si capisce come faccia a rimanere fisso nella sua posizione. Del resto, quelli con il controdado di bloccaggio hanno il problema di poterlo bloccare in posizione senza smontare l'astina di comando e sfilare perciò il tappo. Da una recensione su Amazon ho letto che comandare il tappo basta premerlo e poi ripremerlo. Mi è oscura però la funzione del pulsante dietro al miscelatore, visto che questo non dovrebbe essere più usato. Comunque nella prima recensione che trovate su questo sito: https://www.amazon.it/lavandino-innislink-Accessori-lavandini-universali/dp/B06Y2WSGD8rl] c'è chiaramente scritto che il tappo si comanda semplicemente premendolo in successione. Se è così vorrei capire dove tipo di meccanismo c'è dentro, come funziona e dove si trova. Così ad intuito mi verrebbe da dire che funzioni tipo una penna biro... però, a quel punto, la meccanica deve essere per forza di cose all'interno della vite. E, di conseguenza, il tappo non ci sta avvitato sulla vite me c'è semplicemente inserito. Però a questo punto a cosa serve la filettatura? C'è qualcuno che lo conosce bene e mi può dare i chiarimenti in merito? Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati