maxscol67 Inserito: 13 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2017 ciao a tutti, ho il classico problema di acqua nella parte bassa del frigo dove ci sono i cassettoni delle verdure. da una ricerca sul forum ho letto che per i frighi no-frost bisogna smontare un pannello nella cella freezer e pulire dei canalini di scolo. Mi chiedo cosa fare di preciso ....ho notato delle viti che tengono un pannello , mi chiedo se devo tirare con forza una volta tolte le viti o cosa devo fare. devo trovare i canali di scolo e pulirli. speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Io ti consiglierei di non smontare niente , ma di fare uno sbrinamento forzato , nel senso , appena ti sarà possibile togli tutto da dentro ,tira la spina apri le porte e tienilo spento così per 12 ore , poi lo riattacchi . Controlla pure che non penda in avanti , ma leggermente indietro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercedess Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2019 ciao a tutti, vi chiedo aiuto perché, tornata dalle ferie, ho scoperto che era andata via la corrente e tutto il contenuto del freezer da buttare. ho pulito il freezer e il frigo ma il freezer ancora puzza e vorrei smontare il pannello in fondo nella cella freezer per pulire ulteriori liquidi scolati dietro. come posso riuscirci? il pannello ha due viti facilmente rimovibili ma ha anche il freezer control con la rotella per scegliere il livello di refrigerazione: forzando il pannello non vorrei rompere questo controllo...cosa faccio? LG GT7170PVBD. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati