Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo LG GR-652 come smontare pannello cella freezer

maxscol67

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho il classico problema di acqua nella parte bassa del frigo dove ci sono i cassettoni delle verdure.

da una ricerca sul forum ho letto che per i frighi no-frost bisogna smontare un pannello nella cella freezer e pulire dei canalini di scolo.

Mi chiedo cosa fare di preciso ....ho notato delle viti che tengono un pannello , mi chiedo se devo tirare con forza una volta 

tolte le viti o cosa devo fare.

devo trovare i canali di scolo e pulirli. speriamo bene :whistling:

GR652QVP_000612.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io  ti consiglierei    di non smontare  niente    , ma di fare  uno  sbrinamento   forzato  , nel senso  ,  appena  ti sarà possibile  togli  tutto   da dentro    ,tira  la  spina      apri le  porte    e tienilo spento   così per 12 ore  ,  poi lo riattacchi .

Controlla  pure   che  non penda in avanti   , ma  leggermente indietro  .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao a tutti,

vi chiedo aiuto perché, tornata dalle ferie, ho scoperto che era andata via la corrente e tutto il contenuto del freezer da buttare. ho pulito il freezer e il frigo ma il freezer ancora puzza e vorrei smontare il pannello in fondo nella cella freezer per pulire ulteriori liquidi scolati dietro. come posso riuscirci? il pannello ha due viti facilmente rimovibili ma ha anche il freezer control con la rotella per scegliere il livello di refrigerazione: forzando il pannello non vorrei rompere questo controllo...cosa faccio? LG GT7170PVBD.

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti