Antonio Carrozza Inserito: 14 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2017 Buongiorno,una lavabiancheria OK(questa marca sconosciuta alle mie orecchie,se sapete darmi qualche informazione,o anche di quale gruppo fa parte,è la prima volta che la sento) segnala errore 7,qualcuno conosce a cosa si riferisce??? Rispondetemi se siete a conoscenza di qualcosa,. grazie (modello OWM260-D-IT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Carrozza Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 Buonasera.le lavatrici ok ,sono in realtà Haier marchiate per il gruppo euronics.errore 7 denuncia un problema al motore.quindi smontare, controllare visivamente e con strumenti il pezzo il 14/10/2017 at 15:45 , Antonio Carrozza scrisse: Buongiorno,una lavabiancheria OK(questa marca sconosciuta alle mie orecchie,se sapete darmi qualche informazione,o anche di quale gruppo fa parte,è la prima volta che la sento) segnala errore 7,qualcuno conosce a cosa si riferisce??? Rispondetemi se siete a conoscenza di qualcosa,. grazie (modello OWM260-D-IT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.64 Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2020 io ho una haier hw70 con codice di errore F7 . chi sa dirmi quanto conviene farla riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 @marco.64 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati