darlinton Inserito: 15 ottobre 2017 Segnala Inserito: 15 ottobre 2017 Inviato il: Oct 15 2017, 11:52 AM Salve a tutti mi e' rientrato un tv marca Neo completamente spento da verifiche fatte mi risulta solo presente una sola tensione di 300 volt ma mancano la 5,12 e tutte le altre tensioni.Ho verificato parecchi componenti ma non trovo nulla che possa essere andato in corto circuito. Chiedo agli esperti che hanno avuto problematiche di questo genere quali componenti bisogna verificare? Grazie anticipate.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 specifica sempre il modello
darlinton Inserita: 15 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Tv Neo led 39880 FHD smart
Darlington Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Ho un problema simile con una Haier, una sezione dell'alimentatore pare funzionare mentre l'altra (due alimentatori indipendenti, ognuno col proprio driver, finale e trafo) appare completamente morta. Una volta appurato il funzionamento del finale e la continuità del trafo, non potendo verificare se il trafo è in dispersione, ho provato ad ordinare un nuovo controller. Ora dovrò attendere che arrivi..
Messaggi consigliati