dario c Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2006 Salve a tutti,volevo chiedervi se qualcuno sa come fare per collegarsi all'ADSL "a tempo" tramite router Netgear dg834Premetto che funziona tutto perchè ho l'adsl flat però fra poco mi tocca passare alla tempo. Ho 2 PC collegati, uno tramite camite cavo l'altro tramite wireless. Il fatto è che per disconttere l'ADSL ogni volta devo entrare nella configurazione del modem e farlo disconettere a mano. Nelle impostazioni del router non ho torvato nulla che possa servirmi. Prima con il vecchio speedoutch potevo dare accesso a ogni singolo User in maniera autonoma. Che debba cambiare il router? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2006 Purtroppo è così, anche io ho un DG834 e quando avevo Libero ADSL a tempo quando mi disconnettevo dovevo necessariamente staccare la linea telefonica dal router.Avevo provato anche ad aggiornare il fimware del router ma non cambiava nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario c Inserita: 31 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 Grazie Bottai. scusa per il ritardo....Per curiosità cosa usi ora per lo scopo? Ti arrangi cosi o hai cambiato addattatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 Ora avendo l'adsl tipo flat praticamente il ruoter è sempre connesso ed è nel box e in casa uso due notebook wi-fi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalara Inserita: 28 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2006 Ciao, penso che basti creare una connessione (PPOE) da sistema operativo, e con quella collegarsi e scollegarsi normalmente come fosse una connessione con modem analogico.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 29 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2006 Puoi farlo entrando nell'amministrazione del router e da li disconnettere la connessione.Ciao Gigiox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati