Pietro Varani Inserito: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2017 Salve, ho un lavastoviglie Smeg, da circa un mese quando l'accento per fare qualsiasi lavaggio parte ma dopo poco comincia ad emettere il bip poi riparte poi di nuovo bip e per fare il lavaggio ci mette tantissimo. cosa potrebbe essere ? Posso risorvelo da solo o devo chiamare il tecnico ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Varani Inserita: 14 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2017 Salve, Qualcuno mi sa dire perché quando faccio partire la lavastoviglie poco dopo emette un bip come se il programma si fermasse e poi riparte tutto questo fino alla fine del programma . Cosa devo fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2017 Hai inserito due messaggi in due discussioni diverse, a distanza di qualche mese; perché non aprire una propria discussione, tra l'altro problemi differenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2017 Che modello di Smeg? Comunque mi farebbe pensare ad un problema di resistenza. Non ti segnala nulla sul display oppure tramite i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra1978 Inserita: 21 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2017 bisogna sostituire il condensatore sulla scheda fatto a forma di zolletta di zucchero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati