Gerolamo Bestetti Inserito: 15 ottobre 2017 Segnala Inserito: 15 ottobre 2017 posso inserirmi anche io? tra qualche giorno mi metteranno la fibra il mio impianto telefonico prevede l'ingresso nel garage di casa dove ho la prima presa (presa sip)che non utilizzo da li le utenze si dividono -una linea va al risponditore telefonico dell'impianto di allarme ubicato sempre nel garage -una seconda linea fa tutte le prese distribuite tra piano terra(zona giorno) e primo piano piano (zona notte) -una terza linea,protetta da splitter va direttamente al ruter adsl in mansarda. Cosa devo fare secondo voi per avere il massimo dal mio impianto?
Livio Migliaresi Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Inserita: 16 ottobre 2017 Quote posso inserirmi anche io? Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui ti eri inserito; gli accodamenti sono sconsigliati, tra l'altro, è un problema diverso!!!!
Domenico Maschio Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Inserita: 16 ottobre 2017 Mi sa che devi modificare tutto l'impianto .Con il circuito cosiddetto fibra occorre che la linea entrante vada diretta al ruoter in mansarda.Da li ,facendo il ribaltamento delle prese (consiste nel staccare le prese dal circuito principale e collegarle tutte ad una linea che esce dal router ), collegherai tutte le prese compreso il risponditore . Ciao
Messaggi consigliati