steve1973 Inserito: 16 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2017 buona sera atutti gli utenti del forum,vorrei portare alla Vs. attenzione un problema alla lavatrice candy carica dall'alto COT10071D. Succede questo,impostato un programma col selettore,non si accende la spia di start/pausa(l'ultima a destra) e il programma non parte,tutti i programmi non partono con la spia acqua fredda lampeggiante.in piu',spostando il selettore programmi su "0" si resetta il programma e selezionando subito dopo un programma succede che si sente un rumore che e' simile a quello della pompa di scarico che gira,ma non e' la pompa di scarico.Ho fatto una prova per escludere il guasto della pompa,ho riempito d'acqua con un secchio la lavatrice e ho selezionato il programma di scarico della lavatrice e la pompa ha funzionato,percui la pompa e' a posto.Ho il forte sospetto che sia l'elettrovalvola?,voi cosa ne pensate? Carico un paio di foto per chiarire meglio. https://imgur.com/a/NwBau (spia che lampeggia) https://imgur.com/a/ioe4e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve1973 Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2017 Aggiungo che il tasto acqua fredda lampeggia per 5 volte,deve essere qualche guasto ben preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariagreco Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 Buongiorno ho un problema con la lavatrice candy Smart carica dall alto praticamente durante l avvio del programma di cinca 3 Minuti va in stop .... non riparte almeno che dopo averla spenta quindi si sblocca l oblo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 Ciao Mariagreca , Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una tua personale discussione ,citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati