nardini Inserito: 17 ottobre 2017 Segnala Inserito: 17 ottobre 2017 Questo tv led samsung modello ue32eh4003w si accende fai la ricerca automatica dei canali, non ne memorizza neanche uno, provando piu volte gli becca tutti, si vedono, ma quando spegni e riaccendi i canali non ci sono piu, fatto gia aggiornamento firmware sembrava andasse, ma ogni volta che tieni spento il tv, quando vai a riaccendere i canali si perdono, Che fare? la scheda main board è BN41-01897. spero in un vostro consiglio grazie?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 prova un solo mux,può essere difettosa l'eprom
joeh Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 eh quella serie è conosciuta per il problema di alcune flash bacate in fase di produzione, se è in garanzia contatta samsung che sono a conoscenza del problema , 2 clienti 2 schede sostituite, stesso problema.
nardini Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 scaldando con phone il quarzo del tuner i canali si rivedono quelli memorizzati...potrebbe essere il tuner?
nardini Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 perche i canali memorizzati rimangono, scritto male io la presentazione ma non c'è nessun segnale, potrebbe essere tuner guasto
nardini Inserita: 19 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2017 cambiato il tuner... ma sempre assenza segnale.. quindi flash memory corrotta..? che dite?
nardini Inserita: 19 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2017 qual'è la flash memory che memorizza i canali la 25q40bvsip o la k9f1g08u0d?
nardini Inserita: 23 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 con decoder esterno funziona. cosa ne pensate mi conviene metterci il decoder o provare a cambiare la flash memory 25q40bvsip spero in vostro consiglio grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 decoder,vai sul sicuro e spendi meno
joeh Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 k9f1g08u0d <- qui risiede il fw vero e proprio mentre sulla spi ossia 25xxxx ci sono i dati pannello e Service Mode come ti avevo anticipato in samsung sanno del problema
lupin 34 Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 buongiorno a gli amici del forum il problema non è la memoria . il problema è che devi aggiornare il firewire del tvc .
3kek1 Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Ma che confusione! Prima dici che visualizza dopo ricerca ma non tiene in memoria, poi dici ho sbagliato memorizza ma non visualizza, poi parli ancora di memoria, ma non puoi spiegare bene cosa combini? Mi sembra strano sia un prob. di aggiornamento FW in quanto quello era un probl. tipico delle serie LE.... con memoria piccola, un tv a led non penso venga aggiornato con un FW bacato che non tiene a memoria, che buffonata sarebbe? Non hai la possibilita' di comprarti un lettore eeprom da 10 euro? Ciao.
Messaggi consigliati