giampdis Inserito: 17 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2017 Salve a tutti.Ho in laboratorio da piu' di una settimana una lavast. rex mod.TT803 PNC 911435018/01, che ogni tanto si blocca e mi invia segnale acustico di errore e la spia di fine lavaggio lampeggia a ripetizione due volte ,invece la spia del programma lamp. in continuazione.Ovviamente ho controllato tutto quello che riguarda lo scarico, provando anche a sostituire la pompa.Niente da fare.Ho tolto ,infine, la membrana di non ritorno in uscita della pompa e funziona meglio.Pero' ogni tanto continua a mandarmi in errore.Qualche collega mi potrebbe aiutare? Grazie e MANDI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2017 Se l'allarme riguarda lo scarico (presumo che tu sia riuscito a risalire a qual'è l'allarme dato che hai provato a sostituire la pompa) controllerei anche il pressostato e il relativo tubetto che non ci sia dello sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampdis Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 Ciao maiky85. Il pressostato e’ elettronico,e non presenta ostruzioni di nessun tipo.Ho letto in giro che , appunto, potrebbe essere il pressostato che da’ questi problemi.Siccome non mi è mai capitato un guasto del genere, proverò a sostituirlo ,poi ti faccio sapere.T ringrazio per la collaborazione.A presto.mandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 19 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2017 Il pozzetto è sporco,lo sporco è nel fondo della camera dove,in alto è collegato il tubo del pressostato.a esperienza ,cambiare il pressost penso non conterà,a meno che ,facendo la diagnosi errori,non venga fuori l errore . La membrana della pompa,mai tolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drinsandro Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 pulisci la campana presa pressione con compressore, ricollega il tubo del pressostato, azzera il programma, metti 3 litri d'acqua in vasca e fai partire un programma qualsiasi, se continuasse a dare e20, è un problema di scheda andrebbe riconfigurata tramite interfaccia che possiedono solo i centri assistenza autorizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati