devil00 Inserito: 17 ottobre 2017 Segnala Inserito: 17 ottobre 2017 Ciao a tutti, ho un televisore 32 pollici come da titolo. Lampeggia il led blu quando provo ad accenderlo e sicuramente sarà in protezione. Ho smontato e sulla scheda di alimentazione trovo degli elettrolitici gonfi probo a cambiare prima quelli. Avete altri suggerimenti ? sapete se c'è un fusibile io non riesco a trovarlo. grazie
enricopedro Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Cambia gli elettrolitici sul secondario. Si vede che sono gonfi...
devil00 Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Ciao Enricopedro io di gonfi vedo solo quelli segnati nell'immagine che ho modificato. Tu ne vedi altri?
devil00 Inserita: 21 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2017 Ciao risolto ho cambiato i due condensatori del secondario che erano gonfi anche se uno era da 1000 microF 16V e l'ho comprato senza problemi mentre l'altro da 2700 microF il rivenditore mi ha detto che è una misura secondo lui castomizzata perche ne aveva da 2000 e da 3200. Gli ho detto di darmeli tutti e due e avrei provato ma poi alla fine aveva solo quello da 2000. Alla fine essendocci una tolleranza del 20 % dovrebbe andare comunque bene. Vediamo se regge.
Messaggi consigliati