Diego Iattoni Inserito: 17 ottobre 2017 Segnala Inserito: 17 ottobre 2017 Ciao a tutti, Tutto è partito qualche mese fa da un lavaggio interrotto mentre fuori c'era un temporale, probabilmente è stato solo un caso perchè il salvavita non è saltato. Di fatto la lavatrice da quel giorno si accendeva e si spegneva dopo pochissimo, girando la manopola dei programmi si riaccendeva per poi rispegnersi e cosi via. Per sbaglio ho lasciato la corrente accesa e una sera si è sentito un botto (salvavita sempre su) e ho trovato il danno sulla scheda cuore erano saltate delle resistenze un condensatore e l'integrato(penso sia un oscillatore che trasforma l'alta tensione in bassa tensione), quindi l'ho fatta riparare sostituendo i componenti guasti. Rimontata la scheda e non fa una piega, nessun led acceso niente di niente. Cosa potrebbe essere? cosa fareste voi? c'è qualcuno zona Bologna Ferrara Modena disposto ad aiutarmi ovviamente a pagamento(non troppo)? se non c'è nessuno in zona sarò contento di ascoltare i vostri consigli. modello GC4 1061D-01 matricola 31004919 1315 3167 codice scheda E31004919 grazie a tutti
Messaggi consigliati