Fabiusca Inserito: 17 ottobre 2017 Segnala Inserito: 17 ottobre 2017 Ciao ragazzi! Come devo configurare questo kit?? Tenendo conto che nel posto esterno voglio tenere l'ordine che: il primo pulsante dal basso mi suona il 1mo piano, e il 2condo ovviamente il secondo piano grazie...
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Nella confezione c'è un solo configuratore siglato 1. Lo metti in N del posto interno che deve rispondere al secondo pulsante partendo dal basso.
Fabiusca Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Grazie Maurizio! Quindi secondo piano, configuaratore 1 in N e piano terra,configuratore 2 in N giusto?
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 28 minuti fa, Fabiusca scrisse: Quindi secondo piano, configuaratore 1 in N e piano terra,configuratore 2 in N giusto? NO! Se nella confezione c'è un solo configuratore, usane solo uno! Lo metti in N del posto interno che deve rispondere al secondo pulsante partendo dal basso.
Fabiusca Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2017 Ok grazie gentilissimo come sempre! Si scusami, ma visto che nella scatola io non ho trovato alcun configuratore volevo esserne certo... grazie ancora!?
Maurizio Colombi Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Inserita: 18 ottobre 2017 Nella confezione deve esserci per forza. È nelle confezioni con la chiavetta in metallo e l'attrezzo arancio.
Messaggi consigliati