pirintallo Inserito: 17 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2017 Buonasera a tutti, come già anticipato qualche giorno fa ho avuto la necessità di sostituire il trasformatore di riga del mio tv brionvega quadro 28 con questa scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirintallo Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2017 Come consigliatomi da Riccardo Ottaviucci, cerco un HR6248 e finisco con l’acquistare un 1182.0607Eldor che dovrebbe essere gemello. Oggi arriva a casa, apro il pacco e trovo qualche differenza rispetto all’Eldor originale montato sulla tv di cui non leggo più il codice e di cui vi mostro foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirintallo Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2017 Il nuovo oltre a non avere la massa piegata che passa sulla ferrite piegata come il precedente originale, porta un piedino in più (sarà una massa?) sotto alla regolazione dello screen Trattasi di errato acquisto o potro’ montare ugualmente il nuovo trasformatore? Se si con che eventuali modifiche? Grazie a chiunque mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirintallo Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 Youuuu c’è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 ahhhhhh il quadro. Che tv meraviglioso mi piace tanto. Pensa che io ne ho uno nuovo in collezione! lo amo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 (modificato) Prova a dare un'occhiata qui. Sito utilissimo segnalatomi da Riccardo Ottaviucci, onore al merito. Se clicchi su View, nella pagina successiva vedrai anche un link View Schema. Modificato: 19 giugno 2019 da j-man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati