MattePlc Inserito: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2017 Buongiorno a Tutti, vorrei chiedervi se c'è un modo per sapere dove, e se, vengo utilizzare le UDT. Questo perchè mi è stato dato un progetto plc fatto da un altro, e all'interno ho trovato una marea di UDT. Vorrei fare pulizia e cancellare quelle che in realtà non vengono utilizzate Ho provato a cercate nei dati di riferimento o dalle proprietà dell'UDT stessa, ma non ho trovato nulla. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 In step7 dovresti avere nella colonna "Tipo" le db derivate dagli udt. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattePlc Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 Io la versione 5.5+SP4 e non è così la colonna "Tipo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 Anche io.. Allora può essere che il programmatore abbia creato una db classica e poi abbia richiamato l'udt direttamente in db, così: In questo caso ti basta aprire db per db e vedere se c'è qualche richiamo, poichè non ti compare che la db è derivata direttamente da udt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattePlc Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 se è l'unica soluzuone, farò così! Pensavo ci fosse un modo più rapido e intelligente che io non conoscevo! Grazie DesmoGiec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati