Vai al contenuto
PLC Forum

Lo strano caso della Ignis Adl456

Mario Multa Croazia Rossi

Messaggi consigliati

Dico strano anche perché il tecnico riparatore si è preso un po’ di tempo per riflettere:)

il problema è questo: la lavastoviglie circa 2/3 minuti dopo l’inizio di qualsiasi programma, dopo aver scaricato e caricato ( probabilmente parzialmente) pone termine al programma in esecuzione. Non ci sono spie che si accendono a segnalare errori, ma anziché il cicalio di circa 8 secondi che caratterizza la fine regolare di un programma, la lavastoviglie emette 2 solo bip. Avete idea di quale puó essere il problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con interessa l’articolo francese che mi hai linkato ma si parla espressamente di lampeggio delle spie, a seconda del numero dei lampeggi c’è un codice di errore. Il mio problema è proprio che non c’è alcun lampeggio delle spie. Semplicemente ad un certo punto del lavaggio, a volte 2/3 minuti altre anche 15/20 minuti dopo l’inizio si blocca come se avesse terminato il ciclo. Aprendo c’è un minimo di acqua sul fondo e nessuna spia accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo  questa funzione di cui parli   ,scarica    l'acqua   che ha caricato ?

Puoi  vedere   se  ha    un flussostato    ( contalitri)    in  ingresso  acqua      .

Link al commento
Condividi su altri siti