Mario Multa Croazia Rossi Inserito: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2017 Dico strano anche perché il tecnico riparatore si è preso un po’ di tempo per riflettere:) il problema è questo: la lavastoviglie circa 2/3 minuti dopo l’inizio di qualsiasi programma, dopo aver scaricato e caricato ( probabilmente parzialmente) pone termine al programma in esecuzione. Non ci sono spie che si accendono a segnalare errori, ma anziché il cicalio di circa 8 secondi che caratterizza la fine regolare di un programma, la lavastoviglie emette 2 solo bip. Avete idea di quale puó essere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 https://www.plcforum.it/f/topic/97840-codici-di-errore-lavastoviglie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Multa Croazia Rossi Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 Ho letto con interessa l’articolo francese che mi hai linkato ma si parla espressamente di lampeggio delle spie, a seconda del numero dei lampeggi c’è un codice di errore. Il mio problema è proprio che non c’è alcun lampeggio delle spie. Semplicemente ad un certo punto del lavaggio, a volte 2/3 minuti altre anche 15/20 minuti dopo l’inizio si blocca come se avesse terminato il ciclo. Aprendo c’è un minimo di acqua sul fondo e nessuna spia accesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 Non fa dei bip ciclici da decifrare? Pensavo corrispondesse al codice di errore n°2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2017 Dopo questa funzione di cui parli ,scarica l'acqua che ha caricato ? Puoi vedere se ha un flussostato ( contalitri) in ingresso acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati