giua Inserito: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2017 Sto valutando l'idea di alimentare un modem router (che tiene anche il voip) e alimentazione cordless tramite ups per scongiurare assenze di linea in presenza di blackout e anche per evitare guasti derivanti da questi ultimi. Attualmente ho un gruppo fermo che utilizzavo su un'altra postazione pc, oggi non più attiva. Posso riutilizzare questo gruppo per alimentare i dispositivi? Oppure avete una qualche altra alternativa senza dover spendere troppo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 se ce l'hai e la batteria è ancora buona certo che puoi usarlo. sicuramente avrà anche più autonomia di quella che aveva col pc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giua Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 No la batteria dovrei acquistarla più che altro quale tipo di cavo dovrei connettere per alimentare i dispositivi? Perchè tempo fa provai a collegare una spina europea e il gruppo staccava. Le uscite sono in schuko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 usi un cavo con l'uscita giusta e dall'altro capo tagli quello che c'è e metti una presa italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giua Inserita: 21 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2017 il 18/10/2017 at 16:55 , reka scrisse: usi un cavo con l'uscita giusta e dall'altro capo tagli quello che c'è e metti una presa italiana Una domanda prima di rischiare di fare danni: posso collegarci sia router che telefono a una sola uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giua Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 UP Mi sono reso conto solo adesso che l'alimentazione del cordless è in alternata e ho notato che la spia della batteria risulta sempre in carica. Ha qualche correlazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati