merlothebest Inserito: 19 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2017 Salve, il CNC è stato spento per un periodo di un mese circa e all'accensione rimane fermo nella schermata d'avvio come da foto. Led FAULT sempre acceso. È possibile ripristinare il tutto o cosa si potrebbe provare a fare? Grazie, Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlothebest Inserita: 19 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2017 Aggiungo che fino a prima dello spegnimento funzionava tutto correttamente. Se servono altre info chiedete. Grazie dell'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlothebest Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 Nessuno che mi dia qualche indizio sul dafarsi o cosa provare a fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 Prova a cambiare controllo numerico, nel frattempo guardo un po nelle scartoffie che ho in giro. 9 su 10 hai perso tutta la configurazione, eventualmente hai documentazione della macchina? floppy,cartacce con molti numeri trascritti o qualcosa del genere? saluti ciro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 https://support.industry.siemens.com/cs/products?search= SYSTEM 8 &dtp=Manual&mfn=ps&o=DefaultRankingDesc&pnid=14644&lc=en-WW a questo link trovi i manuali siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlothebest Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 Grazie, vedo se trovo qualcosa ma penso di non avere più nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2017 Ti ho scritto in privato, comunque senza backup sono guai, credo sia un problema di batteria scarica ,prova a controllarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati