Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston LI620: perde acqua sotto il sottovasca

Messaggi consigliati

Fabio Francavilla
Inserito:

posso aggiungere un problema della mia ariston mi perde acqua sotto il sottovasca dove sono i componenti elettronici di solito dove potrebbe perdere? chiedo scusa ma ho piu o meno lo stesso problema ma con l'aggiunta della perdita d'acqua sul sottoscocca, senza aprire un altro post.

Livio Migliaresi
Inserita:

Se avessi letto il regolamento avresti appreso che si sconsigliano gli accodamenti per non creare risposte che, accavallandosi, ingolfano e complicano le discussioni stesse.

Separato il tuo messaggio dalla discussione.!!!!

marco barbagrigia
Inserita:

Ho lo stesso tuo modello di lavastoviglie, e mi è capitato che la perdita d'acqua era dovuta alla ghiera sotto il tappo del sale che si era allentata.

Prova a controllare che sia a posto.

Inserita:

Spesso     si  rompe  il tubo di scarico  proprio     nel punto in cui     questo    passa tra  la lamiera  posteriore  .

Ma   i punti   di  eventuali perdite  sono tanti   ,

Tra  motore e chiocciola   ,  per    troppo pieno   attraverso   il tubo  apposito che va  in  vasca   ecc  .

La cosa  migliore  è  asciugare    quella  presente     , prima  con una   spugnetta   e poi   con un phon  . 

Quando è tutta  asciutta    mettere  in moto e   guardare    subito   con  l'ausilio  di  una  torcia  .