Fabio Francavilla Inserito: 19 ottobre 2017 Segnala Inserito: 19 ottobre 2017 posso aggiungere un problema della mia ariston mi perde acqua sotto il sottovasca dove sono i componenti elettronici di solito dove potrebbe perdere? chiedo scusa ma ho piu o meno lo stesso problema ma con l'aggiunta della perdita d'acqua sul sottoscocca, senza aprire un altro post.
Livio Migliaresi Inserita: 20 ottobre 2017 Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Se avessi letto il regolamento avresti appreso che si sconsigliano gli accodamenti per non creare risposte che, accavallandosi, ingolfano e complicano le discussioni stesse. Separato il tuo messaggio dalla discussione.!!!!
marco barbagrigia Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 Ho lo stesso tuo modello di lavastoviglie, e mi è capitato che la perdita d'acqua era dovuta alla ghiera sotto il tappo del sale che si era allentata. Prova a controllare che sia a posto.
dalmos Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 Spesso si rompe il tubo di scarico proprio nel punto in cui questo passa tra la lamiera posteriore . Ma i punti di eventuali perdite sono tanti , Tra motore e chiocciola , per troppo pieno attraverso il tubo apposito che va in vasca ecc . La cosa migliore è asciugare quella presente , prima con una spugnetta e poi con un phon . Quando è tutta asciutta mettere in moto e guardare subito con l'ausilio di una torcia .
Messaggi consigliati