sharkfree Inserito: 20 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2017 Buongiorno, sono appena arrivato nel Forum, Ho acquistato,più che altro per imparare ad usarli, un pannelli HMISTU, ho creato un applicazione con Vijeo e l'ho trasferita al pannello con USB, tutto Ok. Ora però voglio trasferire con porta Ethernet e non riesco a farlo, ho collegato la porta Ethernet del Pc a quella del pannello, prima con cavo normale e poi con cavo incrociato, ma Vijeo mi dice che non può trasferire perché non trova il pannello. Potreste indicarmi dove sto sbagliando? Nelle impostazioni di Vijeo o tra pc e pannello bisogna collegare qualche altra cosa? É la prima volta che pro questo tipo di comunicazione. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Platinoiridio Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2017 Buongiorno sharkfree perdona la domanda ma non capisco bene, al di la del tipo di cavo che stai usando (twistato o dritto) ... ma hai impostato gli indirizzi di rete tra PC e pannello, ovvero PC e pannello sono sulla stessa rete ? Se si ... prova a "pingare" dal Pc al pannello e vedi la risposta di ritorno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati