Vai al contenuto
PLC Forum

LE37A558P3F DTT inesistente

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo risolvere questa seccatura di mistero, ho ritirato questo tv il cui modello avevo gia' riparato 2 volte per lo stesso difetto del As15, quindi so benissimo che contiene decoder dtt, contento di averlo trovato vicino casa, ecco puntuale la fregatura, lo porto a casa lo accendo e non c'e' traccia del DTV ne premendo il tasto TV/DTV ne come icona nei menu, ho fatto anche un reset da SM ma non vuole saperne di cacciar fuori la ricerca del digitale terr., a voi cosa puo' sembrare questa stranezza?? Avevo pensato che han cambiato la mainboard con quella di un altro modello ma gli attacchi compreso quello usb sono tutti normali, di solito poi i tv con usb hanno anche il dtt.. MAH!

Inserita:

Ciao, dopo un'ora circa di ricerca tramite il manuale di servizio, inserendo tutti i valori standard del menu Options specificati li dentro nel Menu di serv. del tv sono
 riuscito a riattivare il DTV e menu relativo... (PFUI!) ma rimane il problema che il centro di assistenza dove e' stato qualche tempo fa a detta del prec. propietario, oltre a cambiare condensatori sull'alimentazione deve aver caricato il sw sbagliato nella flash e per cui ora ho il problema che probabilmente la prima volta che si va a fare un reset il tv torna incasinato.. se qualcuno ha il software giusto da darmi lo ringrazio.

Attualmente da SM:   T-PRLPEUS-1004.0

T-PRLPEUMD-1020.0

T-PERLDEUC-1020.0

Aggiornamento: ho fatto un reset da SM ma stranamente al riavvio ho di nuovo la ricerca DTT, meglio cosi! Non so come mai pero'..