giovanni spa Inserito: 20 ottobre 2017 Segnala Inserito: 20 ottobre 2017 Buongiorno, mi chiamo Giovanni e ho un problema con il mio frigo samsung sr648ev,praticamente sentivo un bel po di rumore di ventoline all'internoe quindi lo smontato e ho trovato tutto questo ghiaccio. C'è qualcuno di voi che sa spiegarmi cosa è potuto succedere, è se esiste qualche rimedio.Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte.
Frigorista modena Inserita: 20 ottobre 2017 Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Sembra un eccesso di ghiaccio che la resistenza non riesce a sciogliere, pur funzionando. Fallo sciogliere del tutto senza usare coltelli o punte anche se la tentazione è tanta, e riaccendilo.
giovanni spa Inserita: 20 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Grazie mille, lo avevo gia fatto un 'altra volta ma si rifà dopo circa 5/6 mesi ma non so se il pezzo che non funziona.
Frigorista modena Inserita: 20 ottobre 2017 Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 No ripeto funziona tutto però la sonda di fine sbrinamento non sente il ghiaccio che si accumula in quella zona giorno dopo giorno, e dopo sei mesi succede quello. Tu sbrina e stai tranquillo.
giovanni spa Inserita: 20 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Grazie mille x l'aiuto, ho già sbrinato, pulito e montato tutto,speriamo bene!!!!!!
Donabianca Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Salve devo comprare la serpentina (resistenza) del congelatore proprio del modello Sr648ev dove possiamo trovare i ricambi on Line ?
Alessio Menditto Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Donabianca per favore apri una nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati