Vai al contenuto
PLC Forum

problema ghiaccio con frigo samsung sr648ev

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, mi chiamo Giovanni e ho un problema con il mio frigo samsung sr648ev,praticamente sentivo un bel po di rumore di ventoline all'internoe quindi lo smontato e ho trovato tutto questo ghiaccio. C'è qualcuno di voi che sa spiegarmi cosa è potuto succedere, è se esiste qualche rimedio.Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte.

IMG_20171020_091805.jpg

IMG_20171020_100627.jpg

IMG_20171020_091757.jpg

Frigorista modena
Inserita:

Sembra un eccesso di ghiaccio che la resistenza non riesce a sciogliere, pur funzionando.

Fallo sciogliere del tutto senza usare coltelli o punte anche se la tentazione è tanta, e riaccendilo.

Inserita:

Grazie mille, lo avevo gia fatto un 'altra volta ma si rifà dopo circa 5/6 mesi ma non so se il pezzo che non funziona.

Frigorista modena
Inserita:

No ripeto funziona tutto però la sonda di fine sbrinamento non sente il ghiaccio che si accumula in quella zona giorno dopo giorno, e dopo sei mesi succede quello.

Tu sbrina e stai tranquillo.

Inserita:

Grazie mille x l'aiuto, ho già sbrinato, pulito e montato tutto,speriamo bene!!!!!!

• 2 years later...
Inserita:

Salve devo comprare la serpentina (resistenza) del congelatore proprio del modello Sr648ev dove possiamo trovare i ricambi on Line ?

Alessio Menditto
Inserita:

Donabianca per favore apri una nuova discussione, grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...