Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

PHILIPS 24PHT 4000/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho questo problema: il televisore in oggetto (philips 24pht 4000/12), mi esce il logo della philips e poi si spegne. Premetto leggendo nel forum mi sono scaricaro il software originale della philips chiamando direttamente al numero verde mi e stato invato tramite email ma una volta fatta tutta la procedura la tv fa sempre lo stesso difetto, l'unica cosa strana che il led rosso non si accende. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie anticipatamente delle vostre risposte.

• 2 weeks later...

Inserita:

Buonasera volevo solo avvisare che ho risolto questo problema con la seguente modalità:

Ho caricato il software su un'altra chiavetta da 2G. formattata  in FAT non in FAT32 il software si è caricato automaticamente e la tv è rinata.

Questa soluzione potrebbe essere di aiuto a qualcuno. Grazie sempre delle vostre risposte

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

altrochè! :thumb_yello: