Tecnicofrigoristamassimo Inserito: 20 ottobre 2017 Segnala Inserito: 20 ottobre 2017 Salve a tutti sono un frigorista ed ho un problema con la mia Candy smart ctg 1056, ho le spie lavaggio difficile e blocco porta che lampeggiano veloci qualcuno saprebbe dirmi che errore indica o il tipo di guasto? Ringrazio anticipatamente
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 20 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Candy non c'è grazie lo stesso
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 20 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 C'è quella con il display la mia e' con i led
Ciccio 27 Inserita: 21 ottobre 2017 Segnala Inserita: 21 ottobre 2017 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-62-1-Lave-linge-frontaux-Candy-Hoover.html
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 21 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2017 C'è quella con il display la mia e' con i led Grazie mille
maiky85 Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Leggi bene quello che ti ha linkato ciccio, in alto c'è scritto che il numero dei lampeggi corrisponde al codice d'errore!
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Ho letto bene ma la spiegazione non c'è lampeggiano velocemente i led macchie difficili e chiusura porta.....non dice il numero del led o la descrizione del programma
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 I led sono due quindi sono daccapo
tecnico77 Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 di solito si contano i lampeggi seguiti da una breve pausa
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Quindi dovrei vedere i lampeggio di tutti e due i led? E in base al numero vedere errore?
dalmos Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Lampeggiano appena avvii ? La porta si blocca ? Una volta in blocco riesci a resettarla ed impostare un'altro programma ? Intanto se l'oblò si chiude e poi subito va in allarme Controlla le spazzole sul motore se sono consumate . Se non si blocca controlla la serratura .
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Ok controllo le spazzole motore perché il resto funziona grazie
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Le spazzole sono a 1,5cm possibile che siano loro?? La solita monnezza italiana
maiky85 Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Se ci spieghi esattamente cosa succede da quando inserisci la spina passo passo magari possiamo aiutarti
dalmos Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 5 ore fa, Tecnicofrigoristamassimo scrisse: Le spazzole sono a 1,5cm possibile che siano loro?? La solita monnezza italiana Se quando le rimonti hanno una lunghezza tale da farle rientrare anche di poco nell'alloggio , sono ancora buone . Spesso però capita che a questa lunghezza si possano incastrare e non riescono a fare contatto sul collettore . Prova a rimontarle e guarda bene quello appena detto. Però non hai risposto alle altre domande , Ti dispiace rispondere , così avremo più dati su cui ragionare?
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Le spazzole scorrono bene ed hanno una lunghezza di 18mm
dalmos Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 il 22/10/2017 at 17:06 , dalmos scrisse: Lampeggiano appena avvii ? La porta si blocca ? Una volta in blocco riesci a resettarla ed impostare un'altro programma ? Visto che non hai risposto alle domande di sopra , Mi puoi rispondere per cortesia . Si da il caso che se non si resetta , cioè che le spie tornino allo stato iniziale , prima di premere avvio e ripetere i lampeggi di errore , il problema certamente potrebbe essere la scheda .
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Ciao dalmos scusami finalmente ho potuto controllare....la macchina lava parte ma non finisce il ciclo e si accendono spie lavaggio difficile e blocco porta lampeggianti...spero di essere stato chiaro
del_user_227154 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Se non ricordo male dovrebbe essere una carica dall'alto, gli errori sono visualizzati con il lampeggio di 2 led del cruscotto con pausa di 5 secondi e poi si ripete la sequenza......detto questo se i 2 led lampeggiano di continuo potrebbe essere un guasto alla scheda di potenza. Però per una certezza bisogna entrare in diagnosi che è una procedura che utilizza il centro di assistenza, se controllando visivamente la scheda non si nota niente di particolare.
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 La lavatrice parte ma non termina i cicli segnalando le accensioni sopraindicate
del_user_227154 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 E' normale anche quando va in errore fa così.....anche se a me risulta che sia una CTG e non CTGB .
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 La scheda sembra in ottime condizioni ctg esatto E vero con elettronica e' un dramma comunque le spazzole sono 18mm
Tecnicofrigoristamassimo Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Ho trovato la procedura di autodiagnosi...anche se i led sono disposti in modo diverso la procedura dovrebbe essere la stessa
Messaggi consigliati