Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV LCD PHILIPS 42PFL5405H/12 led rosso lampeggia 2 volte ad intervalli di 3 secondi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono nuovo nel forum ho notato molta competenza e ben disponibilità, che in altre parti non ho trovato. Arrivo al dunque il mio televisore ieri funzionava lo accendo dopo un ora e mi appare solo il led rosso lampeggia 2 volte dopo 3 secondi lampeggia sempre 2 volte ecc... Avevo intenzione di portarla da un tecnico ma siccome ho letto che potrebbe essere la scheda di alimentazione ho aperto e notato che i condensatori a prima vista erano perfettamente integri non vorrei che sia colpa del diodo quello grosso il diodo schottky 3A 200v sb3200 o il fusibile in basso che e interrotto...Allego foto per dare maggior chiarezza59ea7b460aefd_Inkedschedaalimentazione_LI.thumb.jpg.b23313e0a8044e2b8180595c46b1fc70.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il fusibile no di sicuro,e poi li puoi misurare,no?