raee Inserito: 21 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2017 Salve, vorrei sapere se c'è la maniera di cancellare tutto quello che è impostato nel router es.: dalle password, il gestore telefonico tipo Telecom o Fastweb o Wind ecc.; cioè farlo come averlo preso vergine da negozio con le soli impostazioni di fabbrica. Non voglio sapere la solita cantilena di premere per 10 sec. il pulsante sul retro , che serve a poco, perchè poi nel riavvio mi ritrovo la richiesta di password ed ancora ,che la gestione dell'apparecchio è di Wind o Fastweb , ecc ., ed è sempre blindato nel poter fare regolazioni personali. Il mio intento è quello di utilizzare la funzione di Telnet per variare l' SNR ,attenuazione db per aumentare la velocità adsl, perchè anche provando a telefonare al proprio gestore non fanno più di tanto o niente è danno sempre la colpa all'impianto che hanno account stabiliti. Ho provato diversi router di marca con sopra vari gestori l'unico che sembra quasi andare è il technicolor tg582n ma i comandi che gli scrivo secondo quanto visto in rete non li accetta, nello speed test vedo una velocità ma nel router la vedo maggiorata es.: sul router mi da 16,999 mentre sul speed test 14,30mb, quindi vorrei sapere se c'è un software per questo ho altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati