papero777 Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2017 Salve a tutti la mia volevo se possibile una mano per comprendere il malfunzionamento della mia Lattissima De Longhi che fa normalmente il csffè mentre se monto accessorio per fare cappuccino i 2 pulsanti relativi iniziano a lampeggiare ma rimangono perennemente in questo stato. Ho fatto anche decalcificazione e mi sono accorto che mentre la parte relativa al caffè produce acqua calda quella relativa al vapore esce fredda. Potete darmi qjalche consiglio o magari lo schema elettrico. Grazie a tutti. Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papero777 Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 Comunque ad integrazione di quanto sopra praticamente funziona tutta ma l'acqua della parte vaporizzatore non si scalda.... . me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capessa Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Mi unisco alla discussione,stesso problema, per caso hai risolto e si , come? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati